SOLD OUT - Soggiorno Mare a Fuerteventura

SOLD OUT - Soggiorno Mare a Fuerteventura

SOLD OUT - POSTI ESAURITI


UN PICCOLO SAHARA CIRCONDATO DA ACQUE TRASPARENTI

La più africana delle isole Canarie, dove la sabbia finissima congiunge la terra e il mare cristallino con i suoi fondali spettacolari. Un piccolo Sahara circondato da acque trasparenti e continuamente accarezzato dal vento. Una condizione ideale per tutti gli amanti del windsurf. Fuerteventura è un’isola accogliente, ricca di profumi e fragranze, distesa su variopinti spazi sconfinati che aspettano  solo di essere conquistati, dagli occhi e dal cuore.

Il villaggio

Fin dal secolo d’oro dell’impero romano il grande astronomo e geografo Tolomeo de­ niva le Canarie come «Le Isole Fortunate». Ed è proprio qui a Fuerteventura, forse la più africana dell’arcipelago, che da un’idea di Veratour e dell’importante catena spagnola H10 nasce il Veraclub Tindaya. Affacciato direttamente sul mare e su una delle bellissime spiagge di Costa Calma è costituito da due corpi principali separati da vegetazione e giochi d’acqua: il primo ospita una clientela internazionale, mentre nell’altro è situato il Veraclub, le cui strutture e servizi sono stati appositamente creati per la clientela italiana. Un piccolo paradiso circondato da acque trasparenti e continuamente accarezzato dal vento. Su un’isola davvero fortunata dove l’inverno non arriva mai.

I Servizi

Ristorante principale con servizio a buffet, ristorante à la carte “Route 66”, lobby bar, Mike’s bar, snack-bar. Ampia piscina panoramica e climatizzata (solo durante il periodo invernale), attrezzata con ombrelloni e lettini fino ad esaurimento. A pagamento: centro thalassoterapia con sale massaggi e trattamenti vari, parrucchiere e boutique. Wi-fi: collegamento wi-fi gratuito nelle aree comuni e nelle camere. Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, American Express, Maestro.

Veraclub frequentato anche da clientela internazionale.

La spiaggia

Ampia spiaggia pubblica di sabbia fine, situata di fronte al Villaggio, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento e fino ad esaurimento. Teli mare gratuiti, previo deposito cauzionale.

Le camere

150 camere, suddivise in doppie, triple (con divano letto aggiunto) e quadruple (composte da 1 camera con letti separati o letto matrimoniale, più un salone con divano a due letti), tutte dotate di servizi privati con vasca, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, Tv, cassetta di sicurezza e minifrigo. Corrente a 220 volt con prese a due poli.

La Formula All Inclusive del Veraclub Tindaya, prevede:

Pasti: prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante principale;

cena gratuita (una volta a settimana), previa prenotazione, presso il ristorante à la carte “Route 66”.

appuntamenti giornalieri con snack dolci e salati presso il bar; Bevande (a dispenser o servite): acqua, vino, birra e soft drink  ai pasti;

bevande analcoliche e una selezione di bevande alcoliche nazionali incluse durante il giorno, secondo gli orari di apertura dei bar; tè, tisane, caffè americano; caffè espresso incluso presso il Mike’s bar secondo orari di apertura.

 

Quota di partecipazione in camera doppia:   € 990,00    con min. 20  paganti

Supplemento camera   singola € 180,00   per tutto il periodo (disponibilità limitata).

 

La quota comprende:

- trasferimento da/per l’aeroporto Verona con Pullman G.T,

- trasferimenti in loco da/per aeroporto di Fuerteventura;

- volo Verona/Fuerteventura/Verona in classe economica, tasse aeroportuali in vigore alla data odierna, eventuali adeguamenti verranno tempestivamente comunicati, franchigia bagaglio in stiva Kg. 15 + bagaglio a mano Kg. 5

- soggiorno presso Veraclub Tindaya con trattamento di pensione completa bevande incluse ai pasti, come sopra descritto.

- assicurazione medico bagaglio

 

La quota non comprende:

Eventuali adeguamenti carburante e aumento tasse aeroportuali, tutto quanto non indicato nella voce “ la quota comprende”, FACOLTATIVA assicurazione contro annullamento pari ad euro 30.00 per persona (condizioni in agenzia), eventuale tassa di soggiorno.

 

PER INFO E PRENOTAZIONI: TEL 0444927534 O MAIL

Viaggi in aereo / Crociere

Tutte le proposte per:

Viaggi in aereo / Crociere

Dal:03 giugno 2019

al:10 giugno 2019

Altre informazioni

a partire da 990.00 euro

 

ISCRIZIONI entro il 15 APRILE con acconto di euro 300,00 / SALDO ENTRO IL 05  MAGGIO

DOCUMENTI NECESSARI:_ Carta di identità valida per espatrio senza timbro di proroga.

 

I pagamenti potranno avvenire in 2 modalita’: - tramite bonifico bancario (specificando sulla causale “FUERTEVENTURA 61CM19”):

Banca INTESA SANPAOLO ag. Contrà Porti 12 Vicenza - IBAN IT42U0306911894100000010591

- tramite assegno bancario  intestato a “agenzia viaggi Caliba

 

PENALITA’ ANULLLAMENTO:

-30% della quota di partecipazione dalla conferma a 60 giorni lavorativi prima della partenza

-70% della quota di partecipazione da 59 a 31 giorni lavorativi prima della partenza

-85% della quota di partecipazione da 30 a 15 giorni  prima della partenza

-100% da 14 giorni fino alla data di partenza

 

Il viaggio verrà effettuato al raggiungimento del numero minimo die partecipanti 

 

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre offerte.

Forse potrebbe interessarti anche

Capitali Baltiche e Helsinki

Le Terre dell'Ambra scopri

Tour Argentina e Patagonia

Cascate di Iguazu' - Buenos Aires - Penisola Valdés - Ushuaia e Terra del Fuoco - El Calafate e Perito Moreno scopri